SNSI Advanced Open Water Diver:
impara ad immergerti in ogni ambiente.

Inizia subito. Gratis

Possiedi un Tablet o uno Smartphone? Scarica SNSI Media Hub.

la nostra app gratuita ti permette di avere le App dei corsi SNSI a disposizione.
Nessuna registrazione richiesta.
Nessun acquisto in-app richiesto.

Cosa impari e come iniziare

L’unico brevetto avanzato che ti abilita all’immersione 
profonda fino a -39 metri!
SNSI è l’unica didattica che ti offre un corso avanzato così completo.
La prima immersione sarà interamente dedicata al perfezionamento del tuo assetto. Una seconda immersione per imparare l’uso della bussola e l’orientamento subacqueo mediante il riconoscimento dei riferimenti naturali. L’immersione notturna per poter ammirare l’ambiente marino sotto un aspetto completamente diverso da quello che si vede durante il giorno. L’immersione profonda per essere abilitato a programmare e ad effettuare immersioni fino alla profondità di -39 metri e l’immersione dalla barca e in presenza di correnti.
Il corso è suddiviso in cinque sessioni teoriche e cinque immersioni in mare, attraverso le quali apprenderai tutto quanto necessario a diventare un subacqueo realmente avanzato: un Advanced Open Water Diver SNSI.

Diventa un subacqueo profondamente avanzato.

Quale attrezzatura utilizzerai

L’attrezzatura che userai per  il corso Advanced Open Water Diver SNSI comprende tutta l’attrezzatura di base necessaria per effettuare le immersioni subacquee nel massimo comfort che hai già utilizzato per il corso di primo livello. Userai inoltre la bussola per la navigazione subacquea, le torce per l’immersione notturna; imparerai ad utilizzare un reel e/o uno spool per lanciare il pallone di segnalazione e approfondirai l’uso del computer.

Chiedi consiglio al tuo Istruttore SNSI.

Il tuo Istruttore SNSI saprà consigliarti al meglio per il noleggio o per l’acquisto dell’attrezzatura che ti sarà necessaria.

 

Utilizzare attrezzatura di proprietà aumenta il comfort ed il divertimento è assicurato.

Il materiale didattico per il corso

Il materiale che userai per il tuo corso SNSI Advanced Open Water Diver può variare molto secondo il tuo gradimento:

Manuale “Advanced Open Water Diver” con le domande di ripasso per l’apprendimento di tutte le nozioni necessarie a diventare un vero subacqueo avanzato, disponibile sia in forma cartacea che digitale.

Video “Advanced Open Water Diver” , per l’apprendimento degli esercizi da svolgere in acqua con il tuo Istruttore SNSI.

Sestante subacqueo per un migliore apprendimento della navigazione con la bussola.

Logbook SNSI ad anelli per la registrazione del tuo addestramento e delle tue immersioni.

I migliori strumenti didattici a tua disposizione.

Chi deve partecipare a questo corso

Se possiedi un brevetto SNSI Open Water Diver o equivalente e hai compiuto 15 anni è il momento di iniziare il tuo corso SNSI Advanced Open Water Diver, aumenterai la tua esperienza ed il divertimento sarà ancora maggiore.

Se hai già conseguito brevetti di specialità contatta il tuo Istruttore SNSI per vedere se hai dei crediti da utilizzare per questo corso.

Iscriviti subito, contatta il Dive Center a te più comodo.

La tua prossima avventura subacquea

Le tue opportunità aumentano. Puoi completare le tue conoscenze sul Nitrox ed effettuare le tue immersioni con il massimo comfort respirando aria arricchita di Ossigeno con il corso SNSI Nitrox Diver. Puoi proseguire il tuo addestramento per poter effettuare immersioni ricreative con decompressione con il corso SNSI Recreational Deco Diver. Se ancora non lo hai fatto puoi imparare le tecniche di Primo Soccorso utili alla vita di tutti i giorni con i corsi SNSI BLS First Aid e Oxygen Supplier. Potrai poi applicarle  all’ambiente subacqueo frequentando il corso SNSI Rescue Diver e diventare un subacqueo “inconsapevolmente competente”.