Divemaster SNSI:
Guida e Assistente Istruttore in un'unica certificazione.

Cosa impari e come iniziare

Con SNSI un solo corso per diventare Guida Subacquea e Assistente Istruttore.
Il corso SNSI Divemaster è un corso formativo e completo, che ti abilita a svolgere il ruolo di Dive Leader: potrai accompagnare e guidare i subacquei certificati in immersione e assistere l’Istruttore SNSI durante le sessioni teoriche e pratiche dei corsi SNSI. Il corso si suddivide in 10 sessioni teoriche e 5 sessioni di acque libere. Vi è inoltre un “internato” che consiste nel seguire l’istruttore durante lo svolgimento di un intero corso SNSI Open Water Diver. Attraverso le varie sessioni e le prove pratiche previste acquisirai le competenze e capacità necessarie ad ottenere la certificazione SNSI Divemaster.

Con il brevetto Divemaster SNSI potrai trasformare la tua passione per l’attività subacquea in una professione e poter lavorare in Club, Scuole e Centri di Immersione in tutto il mondo come guida subacquea.

Entra nel mondo dei professionisti della subacquea

Quale attrezzatura utilizzerai

Come professionista utilizzerai tutta l’attrezzatura di base necessaria per effettuare le immersioni subacquee nel massimo comfort, incluso almeno un computer subacqueo, un coltello o altro attrezzo da taglio, almeno un pallone di segnalazione di superficie e uno di emergenza che puoi lanciare durante l’immersione completo di reel e/o spool. Durante il corso userai inoltre la bussola per la navigazione subacquea, le torce per l’immersione notturna, galleggianti di sicurezza per interventi di emergenza e tutto quanto può essere necessario per svolgere la professione di Dive Leader.

Il tuo Istruttore SNSI saprà consigliarti al meglio per l’acquisto dell’attrezzatura che ti sarà necessaria.

 

Un corso completo che fa di te un Assistente Istruttore capace ed una Guida Subacquea competente.

Il materiale didattico per il corso

Il materiale che userai per il tuo corso SNSI Divemaster può variare molto secondo il tuo gradimento:

Manuale “Divemaster” con le domande di ripasso ed i test sulle conoscenze per assicurarti l’apprendimento di tutte le nozioni necessarie a diventare un vero professionista, disponibile sia in forma cartacea che digitale.

Materiale aggiuntivo per aumentare le proprie competenze, disponibile in versione digitale.

Manuali SNSI dei corsi precedenti disponibili sia in forma cartacea che digitale.

Le APP didattiche SNSI per il ripasso dei contenuti dei corsi precedenti.

I Video SNSI dove ripassare e approfondire l’esecuzione degli esercizi.

I migliori strumenti didattici a tua disposizione.

Chi deve partecipare a questo corso

Se ami immergerti e vorresti passare più tempo possibile sott’acqua diventare Divemaster SNSI ed iniziare una carriera da Professionista della subacquea è il modo migliore per raggiungere il tuo obiettivo.

Il lavoro più bello del mondo è alla tua portata.

La tua prossima avventura subacquea

La tua carriera di professionista della subacquea è appena iniziata. Come Divemaster SNSI puoi accedere al Corso Preparatorio per Istruttori SNSI e trasmettere agli altri la tua passione. Puoi inoltre accedere al corso BLS First SNSI ed insegnare a prestare soccorso, un corso molto formativo e di enorme utilità sociale.