Basic Life Support – First Aid

Il corso SNSI BLS – First Aid è il brevetto “asciutto” che farà di te una persona, oltre che un subacqueo, competente e responsabile, capace di intervenire in caso di emergenza per effettuare correttamente una Rianimazione Cardio Polmonare ed un primo soccorso in caso di infortunio. L’obiettivo del corso è quello di imparare correttamente e ritenere (conservare cioè nella memoria per utilizzo futuro) le tecniche psicomotorie per l’esecuzione della rianimazione cardio-polmonare, ma anche le informazioni riguardanti i fattori di rischio, lo stile di vita prudente per il cuore, i segnali e le azioni per la sopravvivenza e l’accesso ai mezzi di soccorso.

Nel rispetto delle linee guida IRC Italian Resuscitation Council, il corso SNSI BLS First Aid è suddivisto in 2 Lezioni di teoria e simulazioni sul manichino. Nel corso è inoltre previsto l’uso di schemi di azione per il primo intervento (First Aid) a seguito di infortuni di diversa natura.

Iscriviti subito, contatta il Dive Center a te più comodo.

Con SNSI un Dovere Morale diventa un Piacere.

Oxygen Supplier

Il corso SNSI Oxygen Supplier per le emergenze subacquee è il brevetto “asciutto” che ti insegna come somministrare Ossigeno in caso di emergenze subacquee. Imparerai a riconoscere una buona unità per la somministrazione dell’Ossigeno e ad usarla correttamente.

Il corso SNSI Oxygen Supplier è composto da una lezione teorica.

Iscriviti subito, contatta il Dive Center a te più comodo.

Essere in grado di aiutare, una responsabilità di tutti i subacquei.