SNSI TEK:
la linea Tecnica più Completa e Formativa.

L’addestramento più completo fatto a piccoli passi.

Se sei già un subacqueo certificato e vuoi aumentare le tue abilità, con SNSI hai tutti gli strumenti per integrare il tuo addestramento a piccoli passi ed avanzare nel modo più semplice e pratico nel sistema didattico più completo che esista. Il tuo Istruttore SNSI sarà il consulente perfetto e ti aiuterà a scegliere i tasselli a te più congeniali per completare il quadro del tuo addestramento.

Explorer Instructor 1

Il corso Explorer Instructor 1 SNSI farà di te un istruttore tecnico, portandoti ad insegnare come eseguire immersioni fino alla profondità massima di -51 metri effettuando la decompressione con miscele nitrox e/o ossigeno puro.

Il programma del corso: il corso Explorer Instructor 1 SNSI richiede un minimo di 3 Sessioni teoriche e 3 Immersioni in acque libere. Durante il corso vedrai il materiale didattico, gli standard, la configurazione richiesta, imparerai a configurare correttamente la tua attrezzatura e ad insegnare come configurarla, vedrai come insegnare il programma Explorer Diver 1, come pianificare le immersioni oltre la curva attraverso il software per la pianificazione delle immersioni e come insegnarne l’uso ai tuoi allievi.
Imparerai inoltre come insegnare a fare immersioni tecniche con configurazioni leggere e pesanti impiegando miscele nitrox ed ossigeno puro per la decompressione.
Al termine del corso potrai, se lo vorrai, effettuare un’immersione (facoltativa) per provare la miscela Trimix e la relativa riduzione dell’effetto narcotico per la minor concentrazione di azoto.

Prerequisiti: un Istruttore certificato Divemaster Instructor SNSI in Stato di “Active Memebership” o equivalente, certificato da un’agenzia didattica riconosciuta, che ha rilasciato almeno 25 certificazioni di qualsiasi livello ed effettuato almeno 10 immersioni oltre i 30 metri negli ultimi due mesi può partecipare al corso Explorer Instructor 1 SNSI.

Cambia Passo, Insegna la Subacquea Tecnica.

Explorer Instructor 2

Il corso Explorer Instructor 2 SNSI farà di te un istruttore tecnico completo, portandoti ad insegnare come eseguire immersioni con il trimix fino alla profondità massima di -72 metri per poi fare le soste di decompressione con miscele triox, nitrox e ossigeno puro.

Il programma del corso: il corso richiede un minimo di 2 Sessioni teoriche e 4 immersioni in acque libere attraverso le quali vedrai il materiale del corso, gli standard, la configurazione richiesta, imparerai a configurare correttamente la tua attrezzatura e ad insegnare come configurarla, come insegnare il corso Explorer Diver 2, come pianificare le immersioni con trimix attraverso il software per la pianificazione delle immersioni tecniche e come insegnarne l’uso ai tuoi allievi.
Imparerai inoltre come insegnare ad fare immersioni utilizzando trimix normossico ed ipossico, come scegliere la migliore miscela per la profondità massima da raggiungere, impiegando miscele triox, nitrox ed ossigeno puro per la decompressione.

Prerequisiti: un Istruttore certificato Explorer Instructor 1 SNSI o equivalente, rilasciato da un’agenzia didattica riconosciuta, può partecipare al corso Explorer Instructor 2 se ha fatto almeno 250 immersioni di cui almeno 50 con decompressione e oltre i 45 metri  di cui 10 negli ultimi 2 mesi, e ha rilasciato almeno 6 certificazioni Explorer Diver 1 SNSI o equivalente, rilasciate da un’agenzia didattica riconosciuta.

Professionista dell’Immersione con Trimix